contattaci

Se hai domande, commenti o suggerimenti, non esitare a contattarci. Siamo sempre a disposizione per rispondere alle tue richieste e per fornirti ulteriori informazioni sui nostri progetti e sulle nostre attività.

Inoltre, se condividi la nostra missione e vuoi sostenerci, ci piacerebbe molto avere il tuo supporto. Puoi contribuire con una donazione, diventando un volontario o condividendo i nostri contenuti sui social media. Ogni contributo, grande o piccolo, fa la differenza e ci aiuta a continuare la nostra attività.

SUPPORTACI & SOSTIENICI

Il supporto è fondamentale per continuare le ricerche dell’associazione. Senza il sostegno di persone come te, non saremmo in grado di portare avanti i nostri progetti e di diffondere la conoscenza su temi importanti come la sociologia qualitativa e la ricerca sulle storie di vita. Il tuo contributo ci permette di organizzare eventi, finanziare ricerche, pubblicare libri e articoli, e di mantenere vivo il dibattito sulla sociologia qualitativa.

METTITI IN CONTATTO CON NOI

Per contattarci o per maggiori informazioni su come sostenerci, puoi compilare il modulo di contatto qui sotto o inviarci una email all’indirizzo indicato. Grazie per il tuo interesse e per il tuo supporto.